Radio Deejay e Radio Kiss Kiss festeggiano Natale

Musica

Radio Deejay e Radio Kiss Kiss festeggiano Natale

Manca poco al Natale e in giro si sente la magia che solo questa festa può portare, addobbi, luci, alberi, tutto pronto per festeggiare la ricorrenza più amata dell’anno. Tutto è in fermento anche nelle radio che, come ogni anno, hanno preparato per i loro ascoltatori un regalo speciale, una compilation di canzoni natalizie tutte cantate dalle voci più amate del panorama radiofonico nazionale.
Radio Deejay e i suoi mitici dj hanno rielaborato la melodica“A Te” di Jovanotti per farne una versione esclusivamente natalizia e ironica. “A te che sei amica dei giorni miei, compagna dei giorni miei, a te che sei di una frequenza la modulazione…e adesso che verrà l’inverno e verrà natale… ci sono cinque o sei motivi per fare natale a radio dj…l’ha scritta un vecchio amico che fa i dischi sopraffini…auguri radio dj..radio dei sogni miei..”. La voce di Jovanotti mescolata a quella della Pina, della Litizzetto, di Linus e tanti altri regalata a tutti gli appassionati della radio.

“A Te” fa da apripista ad un intero album dai titoli “Sella la renna” cantata da i Neri per Caso e Paola Cortellesi, “Presepio Imminente” , “Baffo Natale”, “Natale allo Zenzero”, “Fossi Christmas” di Elio e le Storie Tese e altre canzoni che danno vita all’album “Presepio Imminente Compilation”
Non solo una canzone, ma addirittura un video per augurare a tutti buone feste. Albertino, Elio e le Storie Tese, Nicola Savino, Nikki, Platinette, Dj Angelo, Roberto Ferrari, Trio Medusa, Irene Lamedica, Aldo Rock e Diego sono solo alcuni dei protagonisti del videoclip di Natale che, sempre sulle note della canzone di Jovanotti, infiammano il cuore degli ascoltatori.
Simile o quasi è il progetto natalizio messo a punto da Radio Kiss Kiss che augura a tutti Merry Christmas con un brano scritto e composto da Luca Sepe e cantato da tutto lo staff della radio. “Merry Kiss Kisstams” è un messaggio di pace in versione rap, molto ritmato che rapisce chi l’ascolta con una melodia davvero elettrizzante.

Ogni dj della radio ha dato il suo contributo per realizzare la buona riuscita della canzone, che è stata accolta con entusiasmo dagli appassionati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche