Radio Italia Live 2016: cantanti in scena a Milano

Cultura

Radio Italia Live 2016: cantanti in scena a Milano

Radio Italia Live

Stasera alle 21.00 il secondo appuntamento del concerto di Radio Italia Live, avvenuto il 9 giugno. Protagonista sarà la musica italiana.

Ogni anno il concerto gratuito in Piazza Duomo a Milano di Radio Italia Live raccoglie moltissimo successo. Svoltosi l’8 e il 9 Giugno, si potrà vedere la seconda parte stasera alle 21.00 su Italia 1. Mattatori dell’evento saranno il duo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, oramai coppia di una certa esperienza, vista la guida anche nella scorsa edizione del concerto di Radio Italia Live e di Colorado. Per la prima volta il concerto ha concesso una doppia data, almeno per accontentare il tantissimo pubblico che ogni anno assiste allo show.

La puntata di ieri ha visto la partecipazione di moltissimi artisti tra i più conosciuti del panorama musicale italiano. I primi sono presentati Fedez e J-ax, il duo rap che ha lanciato questo mese il singolo Vorrei ma non posto già doppio disco di platino.

Successivamente è salita sul palco Annalisa, seguiti da Benji & Fede, una coppia di ragazzi nata dal web che sta riscontrando tra i più giovani moltissimo successo. E’ stato poi il turno di Noemi (ex coach di The Voice) e Lorenzo Fragola, ex vincitore di X Factor. Successivamente è salita Alessandra Amoroso, seguita dalla Michielin e poi da Ruggeri. Il concerto è stato chiuso dalla superstar Laura Pausini.

Stasera i cantanti ospiti di Radio Italia Live saranno Biagio Antonacci, Malika Ayane, Elisa, Emma Marrone, Marco Mengoni, i Negramaro, Francesco Renga e gli Zero Assoluto. Per una serata all’insegna della musica italiana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...