Radiografie assurde degli stomaci degli animali domestici

Style

Radiografie assurde degli stomaci degli animali domestici

Avete mai perso il coltello, le sigarette e la catena lo stesso giorno? Potrebbe essere nello stomaco del vostro animale domestico! Queste immagini a raggi X dimostrano che può finirci dentro di tutto.

Questi prodotti nell’immagine in alto sono stati trovati tutti contemporaneamente all’interno di pit bull terrier di due anni.

Le foto stanno circolando sul web perchè sono state inviate al concorso annuale chiamato “Cosa hanno mangiato oggi?” e sorprendentemente il padrone del pit bull non è stato il vincitore che si è aggiudicato il premio di 1500$.

Questo onore è andato a una rana esotica da Plano, Texas, che ha inghiottito giù 30 rocce ornamentali..

Il dottor Shawn Messonier del Paws and Claws Animal Hospital sono riusciti a rimuovere chirurgicamente tutti i sassi e la rana ha recuperato la salute senza complicazioni, anche se ora vive in una gabbia assolutamente priva di rocce e decorazioni.

Se coltelli, catene e ornamenti non erano abbastanza male da ingerire, un altro cagnolino quasi si è trasformato in kebab quando ha mangiato uno spiedo lungo 15cm.

‘Non pensando che fosse possibile che avesse inghiottito la spiedo’, ha detto Tim Gossman, un veterinario dell’ospedale per animali Gulf Breeze.

Forse abbiamo anche scoperto il motivo per cui non potremo mai ritrovare calzini una volta che li abbandoniamo a terra, se questo alano ha ingerito 43 coppie di calze del padrone forse ora abbiamo scoperto il mistero dei calzini fantasma.

E poi c’è il rat terrier Norris, che è riuscito a mangiare il reggiseno della sua proprietaria, che si è sentita piuttosto in imbarazzo davanti ai veterinari.

1 / 0
1 / 0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...