> > Radiografie imbarazzanti: ecco le più strane

Radiografie imbarazzanti: ecco le più strane

default featured image 3 1200x900

Il web è pieno di notizie strane e curiose che circolano, ma alcune come queste possono essere documentate. Ecco alcune radiografie di sicuro imbarazzanti raccolte qua e là in Rete. Da giorni sta girando la notizia del settantenne che (non è chiaro ancora come) è riuscito ad infilarsi una fo...

radio forchetta

Il web è pieno di notizie strane e curiose che circolano, ma alcune come queste possono essere documentate. Ecco alcune radiografie di sicuro imbarazzanti raccolte qua e là in Rete. Da giorni sta girando la notizia del settantenne che (non è chiaro ancora come) è riuscito ad infilarsi una forchetta nel pene: qui ecco la radiografia che attesta la veridicità della cosa. Pare che l’arzillo vecchietto fosse desideroso di provare sensazioni forti e abbia scelto questo modo alquanto strano di procurarsi piacere. In California alcuni medici hanno dovuto estrarre dagli intestini di un paziente l’action figure di Lightyear, il celebre protagonista di Toy Story.

E che dire del malcapitato che, dopo aver partecipato ad una festa movimentata, si è ritrovato con un flacone di deodorante inserito nella parte in cui non batte il sole? Anche tra gli animali ci siamo imbattuti in radiografie stranissime. Per esempio, un gatto (non si sa come abbia fatto) ha ingoiato un’antenna tv intera. Ma c’è anche chi, inavvertitamente, ha ingoiato un iPhone. I pazienti riferiscono ai medici quasi sempre la stessa solfa: “Ci sono caduto sopra, non mi sono accorto”: dobbiamo credergli?

radio toy story

radio flacone

radio gatto