Radiohead, crolla il palco poco prima del concerto: un morto e tre feriti COMMENTA  

Radiohead, crolla il palco poco prima del concerto: un morto e tre feriti COMMENTA  

20120617-100439.jpg

Toronto – Poteva esserci una strage ieri al Downsview Park di Toronto dove, si sarebbero dovuti esibire i Radiohead. Il palco è crollato poco prima del concerto.

Leggi anche: Zucchero accende Radio Italia con “Live in Italy”

Mancava ancora un’ora prima dell’apertura dei cancelli. Il bilancio provvisorio è di un morto e tre feriti. Il concerto, naturalmente, è stato cancellato. Non è chiaro se la band proseguirà il tour che li avrebbe portati in Italia il prossimo 30 giugno con quattro date:

30 giugno Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle

1 luglio Parco delle Cascine – Firenze

3 luglio Arena Parco Nord – Bologna

4 luglio Villa Manin – Codroipo (Udine)

Leggi anche

il-leggendario-geoff-tate-ex-queensryche-in-italia-per-3-date
Musica

Il leggendario Geoff Tate ex Queensryche in Italia per 3 date

Dopo i live del 2015 con gli Operation:Mindcrime, il vocalist che ha scritto parte della storia dell'heavy metal torna nel Nord Italia per 3 show unplugged! Grande evento per gli amanti della musica heavy metal di altissimo livello: Geoff Tate, il leggendario cantante dei Queensrÿche e ora degli Operation: Mindcrime, sarà infatti anche in Italia per un mini tour acustico, con il quale girerà tutto il Vecchio Continente. Il set intitolato “Building an Empire” dura ben due ore, nelle quali il vocalist dalla clamorosa estensione e dalle qualità interpretative fuori dal comune, ripercorre in maniera quasi inedita, grazie agli arrangiamenti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*