Radja Nainggolan forse alla Juventus COMMENTA  

Radja Nainggolan forse alla Juventus COMMENTA  

Il centrocampista del Cagliari rivela che i bianconeri sarebbero gli apripista per acquisire la sua firma, ma non esclude la possibilità di trasferirsi in uno dei due club di Milano. Radja Nainggolan ha lasciato intendere che potrebbe essere in chiusura la trattativa con la Juventus, sostenendo che gli è stato offerto un contratto da parte della Vecchia Signora.

Il giocatore belga è stato sul punto di lasciare i rossoblù questa estate e, negli ultimi mesi, il suo trasferimento è stato monitorato da una serie di eccellenti club europei. Ma mentre il 24enne ha affermato che sarebbe stato aperto a una trattativa con la Juve, ha anche dichiarato la sua ammirazione per l’Inter e il Milan.

“Diciamo che il mio agente mi ha mostrato il contratto con la Juve,” Tutto è pronto. Ma ci sono due cose che possono impedire il trasferimento: l’interesse di altri club e la tassa di trasferimento“, ha dichiarato Nainggolan al quotidiano belga Derniere Heure.

I commenti segnano un’inversione di tendenza rispetto alla precedente ammissione di Nainggolan, che sarebbe più disposto a fare una mossa all’estero, piuttosto che rimanere in Italia.

L'articolo prosegue subito dopo


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*