Raduni tuning 2017: date, orari, informazioni

Auto

Raduni tuning 2017: date, orari, informazioni

Feste, raduni tuning e gare in tutta Italia. Molti saranno gli appuntamenti per tutti gli appassionati di auto sportive, auto d’epoca tuning elaborate.

Eventi

Anche quest’anno per tutti gli appassionati di auto sportive e auto storiche il calendario è ricco di eventi e spettacolari raduni; il 2017 è iniziato bene con la grande fiera Expo Tuning 2017 che si è svolta ai primi di Febbraio a Torino, a seguire imperdibile il grande appuntamento annuale della Monza Track Day che ha visto gareggiare sulla famosa pista lombarda auto dai marchi americani, francesi, britannici, tedeschi oltre allo spettacolare raduno di Lotus, jaguar , Mini e corvette.

Dal 22 al 23 Aprile avrà luogo a Savignano sul Rubicone il “ Romagna Shopping Valley”, due giorni di campionato Onetuning Show, il 14 Maggio si prosegue con il Tuning world seconda edizione a Castel Volturno. Sono previsti spettacoli in pista, stuntman, possibilità di fare gare audio, di estetica e rombo. Numerose le coppe in palio ed esposizioni di auto tuning, da corsa e moto.

Il 26 maggio per chi ama le auto storiche consigliate, un giro a Spirano in provincia di Bergamo dove si svolgerà una tappa del campionato ONEBASS 3X e misurazioni rombo.

L’11 Giugno a Cornate d’Adda vi sarà la manifestazione maxi raduno tuning Globo con moltissimi premi in palio, oltre 150 coppe, ci spostiamo poi a La Spezia per l’MC2 Tuning day, per la quarta edizione consecutiva si svolgerà il noto raduno presso la passeggiata mare Morin di la spezia, ad un passo dal mare, la location spettacolare contribuisce alla riuscita dell’ormai famoso evento a livello europeo, anche qui in gara diverse categorie.

Da non perdere anche il ritrovo settimanale Franciacorta circuit che si svolge ogni giovedì sera presso l’autodromo, troverete esposte auto sportive, tuning e auto d’epoca americane, si potrà suonare ed esibire le proprie vetture senza limiti.

Questi e tanti altri gli appuntamenti per tenervi sempre aggiornati sugli show consiglio un giro su www.fuorigirimotore.com.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche