Raffaele sollecito dimentica Amanda Knox

Gossip e TV

Raffaele sollecito dimentica Amanda Knox

Stanno facendo il giro del web le foto di Raffaele Sollecito insieme alla nuova fidanzata Annie.

Lui è noto alla cronaca per essere stato tra gli accusati della morte di Meredith Kercher, la studentessa inglese ritrovata morta l’1 novembre del 2007 a Perugia, nell’appartamento che condivideva con altri universitarari.

Dopo l’assoluzione in secondo grado dello scorso 3 ottobre che lo ha reso di nuovo libero (insieme ad Amanda Knox che dopo l’assoluzione è tornata negli USA), Raffaele Sollecito è stato al centro dell’attenzione mediatica per mesi.

E adesso che ha trovato una nuova fidanzata è logico che giornali e televisioni si siano, ancora una volta, concentrati su di lui.

Le foto di Raffaele Sollecito e della sua nuova fidanzata sono state pubblicate dal diretto interessato sul suo profilo facebook. Di Annie, (così si chiama colei che ha sostituito Amanda Knox nel cuore dello studente di ingegneria), si sa poco o niente, solo che è una studentessa italiana.

Incalzato sull’argomento Francesco Sollecito, padre di Raffaele, ha cercato di sviare: “Mio figlio sta cercando piano piano di tornare ad una vita normale, è una frequentazione tra due ragazzi giovani”.

Lei sarebbe anche parente molto alla lontana dei Sollecito: “Ma la conoscevo di vista, le nostre famiglie non si sono mai frequentate”. Poi il padre di Raffaele Sollecito svela che il figlio ricomncerà gli studi che aveva comunque portato avanti anche in carcere: “Si iscriverà a Verona, a breve andremo là per definire le cose”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche