Raffaella Carrà dice addio a The Voice - Notizie.it
Raffaella Carrà dice addio a The Voice
Gossip e TV

Raffaella Carrà dice addio a The Voice

Raffaellona nazionale ha spiazzato tutti durante la finale di The voice facendo una scottante dichiarazione: lascerà il programma.

Raffaella Carrà è certamente uno dei personaggi più interessanti e amati della televisione italiana. La donna, nonostante la sua età, conserva ancora un fascino immacolato e quell’energia che l’ha resa la più eclettica delle showgirl. Poteva mancare all’appello dei coach di The Voice? Certo che no, e questa edizione è stata la terza in cui la Carrà ha partecipato, dopo un anno di pausa. Durante la finale della trasmissione però Raffaella ha detto basta e, prima che cominciassero le esibizioni, ha annunciato a sorpresa che sarebbe stata l’ultima volta per lei lì, a The Voice:“Mi pare che dopo fatto tre volte sia il numero perfetto, ringrazio tutti, è stata un’esperienza meravigliosa. Con questi ragazzi è stato un momento stupendo ed è bello cambiare”.

Cosa l’ha spinta a prendere questa decisione improvvisa? In realtà non c’è stato nessun fatto in particolare, semplicemente il coraggio di chiudere un capitolo per iniziarne un altro.

In studio però il pubblico è visibilmente stupito e anche il conduttore non sembrava aspettarsi questa notizia, sarà servita ad avvantaggiare la ragazza che giocava in squadra con la Carrà? Non proprio, infatti poco dopo l’annuncio la concorrente di Raffaella, Tanya, viene eliminata piazzandosi al quarto posto. La cantante potrebbe anche solo essere stata lungimirante perchè lo share di questa edizione non è stato altissimo e il programma rischia di non essere confermato per l’anno prossimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche