Raffaella Fico, concerto a Milano il 17 Dicembre COMMENTA  

Raffaella Fico, concerto a Milano il 17 Dicembre COMMENTA  

Forse la conoscete come ex concorrente del Grande Fratello edizione del 2008, ma Raffaella Fico aveva già iniziato a farsi conoscere nel 2007 come Miss Grand Prix.

Da lì altri successi. In televisione come attrice in Sguardi Diversi, poi a Lucignolo.

Nel 2008 il calendario, altre comparse in fiction italiane, valletta di Enrico Papi, concorrente a Tale e quale show. Vari flirt e una storia – dalla quale è nata una bambina – con Mario Balotelli. Forse è stata proprio questa relazione a portarla alla ribalta. Tante interviste, come quella con Simona Ventura.


Ora un’altra avventura. La sua passione è sempre stata la musica e la danza. Infatti ha da poco lanciato il suo primo album intitolato Rush.

Il 17 Dicembre 2014 a Milano, nello specifico al Teatro della Luna di Assago, inizia il tour promozionale dell’album.  Il biglietto costerà dai 20 ai30 euro.
La notizie è stata commentata con un po’ di acidità da Selvaggia Lucarelli che ha scritto (su facebook) “La Fico in concerto ad Assago e non è uno scherzo.

L'articolo prosegue subito dopo

Amici, 30 euro per insultarla dal vivo mi pare un investimento ragionevole”.

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*