Raffaella Fico, dichiarazione choc a Mattino Cinque COMMENTA  

Raffaella Fico, dichiarazione choc a Mattino Cinque COMMENTA  

raffaella_fico_e_pia_balotelli_0

“Mi auguro che mia figlia crescendo sappia bene chi è il papà, e nel vedere magari altri figli di calciatori che viaggiano in prima classe in treno, non si domandasse perché noi viaggiamo in seconda pur essendo lei figlia di un calciatore”. Queste le parole pronunciate dalla show girl Raffaella Fico in merito al recente riconoscimento della paternità della figlia Pia da parte di Mario Balotelli.

Leggi anche: Giulio Regeni, Il Cairo, trovato morto in un fosso. “E’ stato torturato”


Non manca un velo di polemica sullo stato di inferiorità che la piccola Pia potrebbe vivere, e che trapela da questa affermazione fatta questa mattina durante la trasmissione “Mattino Cinque”.

Leggi anche: Nizza. Attacco terroristico. Si teme per gli italiani

Fico aggiunge: “Ho sempre desiderato che per lei volevo un papà e alla fine Mario ha preso coscienza. Io mi auguro che metta in pratica ciò che ha detto, e sono sicura che lo farà”.

Leggi anche

terremoto amatrice
Cronaca

Terremoto M 3.7 al centro Italia, molte segnalazioni da Teramo e Ascoli Piceno

Dopo i terremoti intensi registrati tra California, Cina e isole Salomone, anche l'Italia torna a tremare. E' accaduto poco fa nel centro Italia, a poca distanza dall'epicentro dei terremoti che hanno sconvolto il Paese tra agosto ed ottobre. Qui insiste dal 24 agosto uno sciame sismico incessante, caratterizzato da decine di migliaia di terremoti, alcuni dei quali piuttosto intensi. Come quello di poco fa, un sisma significativo di magnitudo 3.7 che ha avuto il suo epicentro nell'area appenninica del centro italia, tra le province di Ascoli Piceno e Teramo, al confine tra Abruzzo e Marche. Proprio da qui sono giunte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*