Raffaella Fico e Alessandro Moggi, romantico weekend in Yacht COMMENTA  

Raffaella Fico e Alessandro Moggi, romantico weekend in Yacht COMMENTA  

La neo coppia è stata sorpresa a passare il week end in barca incurante degli occhi indiscreti dei fotografi

Sembra un periodo rose e fiori per la bella Raffaella Fico, che ultimamente sta vivendo una relazione con Alessandro Moggi, il figlio di Luciano Moggi. Dopo le travagliate storie del passato, finite a volte male, a volte malissimo, la Fico sembra aver trovato finalmente l’amore. I paparazzi di Chi non si sono lasciati sfuggire la fuga romantica della showgirl con il suo nuovo fidanzato, che sono stati immortalati in costume da bagno a bordo di un lussuoso Yacht.


Tra baci hot e carezze, la coppietta sembra felice e spensierata nel bel mezzo del limpido mare di Amalfi a prendere il sole e a godersi il panorama.

Forse Raffaella, classe 88, aveva soltanto bisogno di trovare un uomo più maturo e che potesse condividere con lei il desiderio di creare una famiglia, potrà essere un buon padrino per la piccola Pia? Chissà se SuperMario si sentirà turbato da questa nuova relazione della madre della sua bambina.

Raffella e Alessandro si sono conosciuti sul lavoro e da quel momento è scattato il colpo di fulmine che li ha fatti avvicinare e restare uniti per due mesi.

L'articolo prosegue subito dopo

Questa passione si trasformerà in amore? Per adesso sembra che i presupposti ci siano tutti!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*