Raffaella Fico: elezioni? bocca cucita sul voto COMMENTA  

Raffaella Fico: elezioni? bocca cucita sul voto COMMENTA  

Intervista ‘politica’ per Raffaella Fico. La 25enne madre della piccola Pia, nata durante la sua love story con Mario Balotelli, è stata intervistata telefonicamente durante “Un giorno da Pecora”, la trasmissione in onda su Radio2. I due conduttori Claudio Savelli Fioretti e Giorgio Lauro le hanno chiesto quale fosse il suo partito preferito in vista delle elezioni ma la Fico ha tenuto la bocca cucita, pur dicendo che non voterà Bersani. Pur avendo espressamente chiesto, a inizio trasmissione, di non farla parlare del suo ormai ex compagno Mario Balotelli, i due conduttori le hanno domandato se avesse seguito le ultime vicende calcistiche e amorose di SuperMario.


La Fico ha risposto, pur soppensando ogni parola, per non creare equivoci: “Se sono contenta che Balotelli sia tornato a giocare in Italia? Dovreste chiederlo a lui.

Se lui è felice, io sono felice per lui”, ha dichiarato pur sottolineando che ora la sua sola priorità è quella per la figlia Pia, che Balotelli non ha ancora visto di persona.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*