Raffaella Fico prende il sole in perizoma COMMENTA  

Raffaella Fico prende il sole in perizoma COMMENTA  

Mamma si ma senza rinunciare al piacere di mostrare il suo splendido corpo. Raffaella Fico non perde occasione per deliziare i suoi fan con piccoli regali.

Leggi anche: Come mantenere l’abbronzatura a lungo

Mamma a tempo pieno, è però riuscita a ritagliarsi un po’ di tempo per prendere il sole sul terrazzo di casa. E lo ha fatto in modo decisamente sexy: coperta solo da un succinto perizoma e dal reggiseno, la Fico ha messo in bella mostra il suo tonico lato b e un fisico scolpito e abbronzato.

Leggi anche: Pelle spellata dal sole dopo scottatura: come evitarla

Ha infatti postato su Twitter un’immagine che la mostra sdraiata pancia in giu su un lettino. La showgirl ha ammesso di essere ancora single: “Voglio buttarmi alle spalle il passato.

Sono innamorata di mia figlia – ha raccontato – è la cosa più bella del mondo. Se un uomo vorrà entrare nel mio cuore dovrà conquistare prima Pia e poi me“.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

2 Commenti su Raffaella Fico prende il sole in perizoma

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*