Ragazza cerca un padre biologico via Facebook COMMENTA  

Ragazza cerca un padre biologico via Facebook COMMENTA  

13b

I profili facebook sono spesso una sorpresa, si offre e si cerca di tutto! L’ultima trovata è di Adelina Albu, ragazza 25enne di Timisoara in Romania, che non ha nessuna intenzione di imbarcarsi in una o più relazioni per trovare un patner ed avere un figlio.

Così per amore di indipendenza, per i troppi impegni e….dulcis in fundo, per l’immaturità degli uomini che spesso sono più bambini dei loro figli, ha deciso di trovare attraverso facebook un padre biologico.

Questo sconosciuto dovrà metterla incinta e poi rinunciare a qualsiasi diritto sul futuro bambino e sparire dalla loro vita, in cambio avrà “divertimento” e una ricompensa di 500 euro.

I commenti on line non sono mancati, da quelli femminili di solidarietà e complimenti per la scelta, a quelli di uomini che si propongono anche gratis, non disdegnando l’avvenenza della richiedente.

L'articolo prosegue subito dopo

Ora l’aspirante mamma sta valutando le risposte e si prende tempo per scegliere con calma, perché i primi contatti non le sono sembrati interessati seriamente e comunque il candidato per prima cosa dovrà sottoporsi ad un test di fertilità ed ovviamente essere considerato adeguato.

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*