> > Ragazza scaraventata dalle scale senza motivo, il video shock

Ragazza scaraventata dalle scale senza motivo, il video shock

scaraventata dalle scale

Un episodio assurdo e immotivato quello avvenuto nella metropolitana di Berlino. E' accaduto alla fermata di Hermannstraße nella notte tra il 27 e il 28 ottobre ma solo nella giornata di ieri, mercoledì 7 dicembre, la polizia e i media tedeschi hanno diffuso il video, molto nitido, ripreso dalle t...

Un episodio assurdo e immotivato quello avvenuto nella metropolitana di Berlino. E’ accaduto alla fermata di Hermannstraße nella notte tra il 27 e il 28 ottobre ma solo nella giornata di ieri, mercoledì 7 dicembre, la polizia e i media tedeschi hanno diffuso il video, molto nitido, ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Un video shock che mostra l’istante in cui una ragazza di 28 anni è stata letteralmente scaraventata già dalle scale, mentre si stava recando in metropolitana.

L’autore del gesto è un uomo, che, circondato da altri ragazzi e con in mano una bottiglia di alcolici ed una sigaretta, si è avvicinato alla giovane senza farsi vedere ed improvvisamente e senza motivo le ha dato un calcio, facendola violentemente cadere al suolo. Poco dopo l’autore del folle gesto si è allontanato insieme ai presunti amici, che non hanno fatto nulla per aiutare la 28enne, soccorsa invece da alcuni passanti che hanno poi chiamato un’ambulanza. La diffusione del video è stata decisa, con tutta probabilità, per mettersi sulle tracce dell’aggressore e degli altri uomini presenti nel filmato, dei quali nulla si sa al momento.