> > Ragazza si tocca le parti intime al parco, il video shock

Ragazza si tocca le parti intime al parco, il video shock

ragazza nuda al parco

Si è sfilata le mutandine, incurante dei passanti, e ha iniziato a toccarsi davanti alle altre persone. E' accaduto in Cornovaglia, all'interno di un parco pubblico dove una ragazza di Truro, in Gran Bretagna, ha dato spettacolo masturbandosi in pubblico ma è stata anche ripresa da un passante che...

Si è sfilata le mutandine, incurante dei passanti, e ha iniziato a toccarsi davanti alle altre persone. E’ accaduto in Cornovaglia, all’interno di un parco pubblico dove una ragazza di Truro, in Gran Bretagna, ha dato spettacolo masturbandosi in pubblico ma è stata anche ripresa da un passante che ha poi diffuso online il video dello scandalo. Secondo una prima ricostruzione la giovane, probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, probabilmente di un’erba sintetica chiamata Spyce, si sarebbe seduta su una panchina iniziando a denudarsi poco alla volta per poi iniziare a toccarsi le parti intime, senza alcun imbarazzo.

In tanti hanno assistito alla scena a bocca aperta, fino all’arrivo delle forze dell’ordine che hanno messo fine al curioso e assurdo siparietto…nel frattempo però il filmato è diventato virale in rete, scatenando il popolo del web con migliaia di commenti tra il divertito e lo stupito ma non sono mancati moltissimi messaggi di condanna nei confronti dell’abuso di droghe.