> > Ragazza stuprata per 13 anni: i figli nati sono stati venduti

Ragazza stuprata per 13 anni: i figli nati sono stati venduti

Ragazza stuprata per 13 anni: i figli nati sono stati venduti

Un calvario durato 13 anni è quello che ha vissuto una ragazza che è stata più volte stuprata e i cui figli sono stati tutti venduti. L'agghiacciante storia arriva dal Regno Unito e ha come protagonista Anna Rouston, una giovane che per ben 13 anni è stata stuprata, picchiata e abusata dal suo ...

Un calvario durato 13 anni è quello che ha vissuto una ragazza che è stata più volte stuprata e i cui figli sono stati tutti venduti.

L’agghiacciante storia arriva dal Regno Unito e ha come protagonista Anna Rouston, una giovane che per ben 13 anni è stata stuprata, picchiata e abusata dal suo stupratore che la teneva prigioniera all’interno della casa. La donna rimaneva chiusa in casa per tutto il tempo e l’unico rapporto con il mondo era dato dai medici e dalle infermiere dell’ospedale per via delle continue lesioni riportate e per il fatto d aver partorito dei figli nati vivi, ma venduti tutti al momento del parto. La sua vita è stata seminata dalle disgrazie sin dall’adolescenza, dove ha perso la bisnonna e in seguito alla quale si è trasferita dal patrigno.

Dal patrigno è riuscita a fuggire, ma nella fuga ha incontrato Malik, che all’inizio sembrava una persona buona e di cuore, come lei stessa racconta, ma che è stato il suo incubo. Nel frattempo, i rapporti con la famiglia sono peggiorati e nessuno l’ha cercata, al punto che ha vissuto con quest’uomo dal quale ha avuto il primo figlio e in seguito al quale sono iniziati i maltrattamenti, il dolore, la persecuzione e l’incubo. Dal loro rapporto, considerato malsano, sono nati altri bimbi, tutti venduti per dei soldi in cambio.

Oggi, la donna che ha anche scritto un libro, dove racconta la sua testimonianza, si dice amareggiata dalle autorità, le quali non l’hanno mai protetta e non si sono interessate a ciò che stava facendo e vivendo. Non si sono mai domandati quale fosse la causa di quelle ferite e lesioni. Oggi ha il coraggio di farsi sentire e ha una nuova vita.