> > Ragazza ustionata a Messina: è incinta

Ragazza ustionata a Messina: è incinta

ragazza

Ylenia Grazia Bonavera: dimessa dal ricovero dovuto alle  ustioni.  La ragazza però è incinta e protegge il suo compagno. "Sanno chi è e lo stanno cercando. Lui uscirà presto e vedrete il colpevole" Termina per Ylenia  il ricovero al Policlinico di Messina.  Ylenia Grazia Bonavera l'8 di ...

Ylenia Grazia Bonavera: dimessa dal ricovero dovuto alle ustioni. La ragazza però è incinta e protegge il suo compagno. “Sanno chi è e lo stanno cercando. Lui uscirà presto e vedrete il colpevole”

Termina per Ylenia il ricovero al Policlinico di Messina. Ylenia Grazia Bonavera l’8 di gennaio scorso era stata aggredita violentemente in casa sua. Su di Ylenia l’aggressore ha versato della benzina e dopo le ha dato fuoco. La ragazza adesso è stata accolta presso una comunità protetta, protetta dopo l’arresto del suo compagno, di Alessio Mantineo, sospetto di averle dato fuoco.

Per i giudici Alessio Mantineo rimane nel carcere perché “gravi indizi di colpevolezza”. Ma Ylenia lo difende a spada tratta: “La benzina serviva per il motore, lo vedrete presto e vi farete un bell’esame di coscienza”. Queste le parole di Ylenia sul suo profilo Facebook. La ragazza che parlando del giornale il Messaggero scrive: “Schifosi, stanno prendendo il vero assassino che non è mio marito (fidanzato, ndr). Sanno chi è… lo stanno cercando. Mio marito uscirà presto e vedrete il colpevole”.

La madre di Ylenia nel frattempo vive preoccupata e si sfoga così: “Vivo un incubo, ho paura che mia figlia possa mettersi di nuovo nei guai” ha confessato ora la donna in un’intervista al settimanale Oggi, aggiungendo: “Lo confesso, mi vergogno. Perché la posizione di Ylenia è un’offesa per tutte le donne che hanno subito violenza da un uomo e hanno trovato il coraggio di accusarlo”. “Alla vicina e a sua zia ha detto subito che era stato Alessio. E anche a me, quando sono corsa in ospedale, all’inizio ha detto: ‘È stato lui’. Poi ha cambiato versione, difendendo Alessio Mantineo anche in tv” ha ricordato la madre di Ylenia, concludendo: “Quando hanno arrestato il suo ex ha perso la testa, Ylenia rifiuta la realtà e da me non vuol sentire ragioni, non si rende conto di essere vittima di un rapporto violento. Gli psicologi la stanno aiutando, ma ci vorrà tempo”.

Ma la ragazza è in dolce attesa e questo è stato verificato dall’ospedale durante il suo ricovero. Ora non resta che accertare di chi sia il figlio perché questo elemento potrebbe cambiare la direzione delle indagini.