Ragazzine violentate dal nonno - Notizie.it

Ragazzine violentate dal nonno

Donna

Ragazzine violentate dal nonno

Abusate per anni dal proprio nonno. Questo è accaduto ad Avellino a due ragazzine che oggi hanno 11 e 16 anni. L’uomo, un settantenne della provincia di Avellino, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino.
Le indagini sono partite dalle segnalazioni della madre delle bambine, allarmata da il comportamento della più piccola, spesso vittima di forti crisi d’ansia.
Quest’ultima, dopo varie insistenze, ha infine ceduto e raccontato che il nonno da molto tempo la costringeva a subire violenze sessuali. All’alba di oggi i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice dell’indagini preliminari su richiesta della locale Procura con l’accusa di violenza sessuale continuata nei confronti di minorenni. L’uomo e’ stato quindi arrestato e portato nel carcere di Ariano Irpino. Anche la ragazza più grande ha poi ammesso che il nonno in una circostanza l’aveva sottoposta a violenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Accessori fai da te
Donna

Borse e accessori fai da te

19 ottobre 2017 di Notizie

E’ noto che noi donne amiamo follemente scarpe, borse e accessori. Sono indispensabili per il nostro look! Ecco dei semplici consigli per creare degli accessori originali e personalizzati.