Ragazzo disabile costretto a mangiare un panino con vermi ed escrementi

Style

Ragazzo disabile costretto a mangiare un panino con vermi ed escrementi

Orribile scherzo quello fatti ai danni di un ragazzo disabile di nome Matthew, il quale è stato costretto da alcuni bulli a mangiare un panino pieno di vermi ed escrementi. Il govane che è affetto da un grave disturbo psicologico stava gocando in un parco insieme al cugino di 11 anni; ma improvvisamente sono arrivati i bulli i quali dopo avergli sottrratto il lettore dvd lo hanno obbligato a mangiare il panino.

Un grosso rischio considerato che il giovane soffre di una deficienza del sistema immunitario e dunque ha rischiato di contrarre una grave infezione in seguito al contatto con vermi ed escrementi. Nonostante il suo tentativo di fuga, i bulli lo hanno immobilizzato, mentre il cuginetto cercava aiuto.

Dopo pochi minuti è arrivato un parente di 28 anni che ha soccorso Matthew in un laghetto, dove era stato gettato dai bulli. Ora Matt, ha raccontato il fratello Daniel, ha paura a tornare nel parco dove andava da anni a giocare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Scarpe Vans
Style

I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere

21 luglio 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe da uomo della Vans, davvero molto utilizzate dal pubblico giovane soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all’avanguardia. Infatti nel seguente articolo vi elenchiamo i principali modelli in commercio ed il loro prezzo di vendita.