Ragazzo morto trovato in Piazza Garibaldi: indagini in corso

Ragazzo morto trovato in Piazza Garibaldi: indagini in corso

Bari

Ragazzo morto trovato in Piazza Garibaldi: indagini in corso

Ragazzo morto

Il corpo senza senza vita di un barese di 24 anni è stato rinvenuto questa mattina da un passante in uno dei bagni di piazza Garibaldi, in centro a Bari. Il giovane è stato notato intorno alle 9.30 da un passante all’interno del giardino ubicato nel Borgo murattiano, all’estremità Ovest di corso Vittorio Emanuele II.

L’uomo ha provato a chiamarlo e, allarmato dal fatto che non rispondesse, ha subito provveduto ad allertare le forze dell’ordine. Sul posto è giunta una volante della Polizia Municipale. La centrale operativa della Questura di Bari ha richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118, ma al suo arrivo l’equipe dei medici non ha potuto fare altro che procedere nella constatazione del decesso.

Le indagini sono state avviate immediatamente dalla Questura di Bari, ma le cause del decesso sono ancora da accertare. Secondo un primo esame potrebbe trattarsi di un caso di overdose, ma anche altre possibilità sono prese in considerazione come un malore improvviso accusato dal giovane che non sarebbe riuscito a cercare aiuto in tempo per salvarsi.

Tra le ipotesi in corso di valutazione c’è anche il suicidio.

La famiglia è stata informata dalle forze dell’ordine, oggi il giovane sarebbe diventato papà. Maggiori informazioni seguiranno le prossime ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche