> > Ragazzo fa sesso con 25 gatti, poi li sevizia e li uccide

Ragazzo fa sesso con 25 gatti, poi li sevizia e li uccide

Ragazzo fa sesso con 25 gatti, poi li sevizia e li uccide

In California è stato arrestato un giovane il quale si è scoperto che faceva sesso con moltissimi gatti, poi li sevizia e li uccide. Inizialmente, il giovane era stato arrestato in quanto nella zona sera conosciuto come il serial killer dei gatti, ma si è scoperto qualcosa di molto peggio. Olre ...

In California è stato arrestato un giovane il quale si è scoperto che faceva sesso con moltissimi gatti, poi li sevizia e li uccide.

Inizialmente, il giovane era stato arrestato in quanto nella zona sera conosciuto come il serial killer dei gatti, ma si è scoperto qualcosa di molto peggio. Olre a ucciderli e seviziarli, il giovane ha anche fatto sesso con loro e ora sarà processato come molestatore sessuale. Nel frattempo, sono stati fatti alcuni esami psichiatrici nei suoi confronti per capire quale sia il suo stato di salute mentale.

L’uomo è stato arrestato a bordo della sua auto dove a bordo vi era un gatto morto e mutilato e quindi secondo gli inquirenti era proprio lui il killer dei gatti che terrorizzava i proprietari. Durante il processo, il giovane è stato incastrato dalle telecamere nel momento in cui prendeva i gatti e se li portava con sé. In base ad alcuni esami fatti sugli animali, questi gatti sono stati violentati. Un gatto aveva addirittura i genitali dilaniati. In seguito, è stato processato e ora si attende la condanna dell’ergastolo per il giovane.