Raggi, malore per il sindaco. In ospedale per accertamenti

News

Raggi, malore per il sindaco. In ospedale per accertamenti

Raggi, malore per il sindaco. In ospedale per accertamenti
Raggi, malore per il sindaco. In ospedale per accertamenti

La sindaca di Roma è stata ricoverata al mattino presto a causa di un malore. Sono in corso gli accertamenti all’ospedale San Filippo Neri.

Un periodo non facile e intenso per la sindaca di Roma che certamente non ha giovato alla sua salute. Dal caso Marr

Al mattino verso le ore 08:45 Virginia Raggi è stata ricoverata all’Ospedale San Filippo Neri a causa di un malore sospetto e, in seguito ai dovuti accertamenti medici, il dottore ha tranquillizzato i colleghi e i giornalisti dichiarando che le sue condizioni di salute sono migliorate. “Sono stati fatti tutti gli esami diagnostici e clinici necessari e non è stata riscontrata alcuna anomalia. Verrà tenuta regolarmente sotto osservazione per valutare la sua dimissibilità entro poche ore”

Stamattina la sindaca avrebbe dovuto partecipare alla conferenza stampa in Campidoglio ma per ovvie ragioni è stato rimandato l’evento. Nel pomeriggio tra gli impegni della sindaca Virginia Raggi era prevista la riunione preliminare per la costruzione dello Stadio di Roma. Inizialmente l’incontro era stato programmato per le 16 e successivamente slittato alle 19 per garantire la presenza della sindaca.

In tale occasione ci sarà l’incontro tra il Campidoglio e i proponenti sulla vicenda dello Stadio per discutere sui lavori.

Su questo argomento si era schierata in prima persona la stessa sindaca che aveva deciso di essere presente al posto del vice sindaco Luca Bergamo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche