> > Rakele: online il video di “Si chiudono le labbra”

Rakele: online il video di “Si chiudono le labbra”

RAKELE foto per invio B

“Non si può ripetere un’emozione nello stesso modo, ma emozionarsi si può ancora…” - dice Rakele in “Si chiudono le labbra”, singolo che ha anticipato il suo debut album “Il diavolo è gentile” (uscito il 7 aprile per Carosello Records) e il cui video è ora online, in anteprima su...

“Non si può ripetere un’emozione nello stesso modo, ma emozionarsi si può ancora…” – dice Rakele in “Si chiudono le labbra”, singolo che ha anticipato il suo debut album “Il diavolo è gentile” (uscito il 7 aprile per Carosello Records) e il cui video è ora online, in anteprima su VEVO.
L’album contiene 10 tracce inedite, tra cui anche “Io non lo so cos’è l’amore”, brano con cui Rakele ha partecipato alla 65^ edizione del Festival di Sanremo nella sezione “Nuove Proposte” e “Magic”, omaggio ai Coldplay.
Rakele ha partecipato attivamente alla stesura dei testi e agli arrangiamenti musicali delle sue canzoni, che nascono dalla collaborazione con i produttori Bungaro e Cesare Chiodo (già autori per le voci femminili più importanti del panorama italiano, come Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Malika Ayane, Alessandra Amoroso, Chiara e molte altre).
Pare siano stati proprio quest’ultimi a scoprire il suo talento: che stiano tenendo a battesimo la nuova stella della musica pop italiana?