Range Rover investe motociclisti e scappa, video dell’inseguimento

News

Range Rover investe motociclisti e scappa, video dell’inseguimento

Un automobilista a bordo di un Range Rover ha investito uno motociclista nel bel mezzo di un raduno di bikers e gli altri compagni sono saliti in sella partendo per un inseguimento mozzagiato. E’ accaduto l’altro ieri e il video del terribile investimento è finito subito in rete: si vede il conducente accelerare colpendo alcune moto e investendo un motociclista dopo averlo fatto cadere, per poi fuggire ad alta velocità. Gli altri centauri però dopo essersi fermati per capire cosa fosse successo, lo inseguono e in pochi minuti lo raggiungono, finendo su una strada trafficata. Dopo un lungo inseguimento il Range Rover viene bloccato e l’automobilista è costretto a fermarsi; ma mentre un motociclista gli si avventa contro, lui riparte investendo un altro biker e si dirige verso la Route 95 in direzione nord, verso la Cross Bronx Expressway, una zona particolarmente trafficata.

Qui l’auto è costretta a fermarsi ai semafori: due motociclisti gli sono subito addosso e uno con il casco riesce a rompere il finestrino dell’auto fracassandolo.

La clip è stata filmata da un motociclista di Melbourne ed è finita su Liveleaks ricevendo numerosi commenti di chi si schiera dalla parte del guidatore e chi in favore dei centauri. Non è chiaro cosa sia successo dopo e quali siano state le conseguenze per il guidatore, perchè il video si interrompe prima che i motociclisti riescano ad afferrarlo.

http://www.youtube.com/watch?v=C9dcynM2pek

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche