Ranieri è fiducioso: La squadra non tradirà COMMENTA  

Ranieri è fiducioso: La squadra non tradirà COMMENTA  

Alla vigilia del match valido per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, che vedrà l’Inter affrontare i francesi dell’Olympique Marsiglia, Claudio Ranieri si presenta alla conferenza stampa con grande ottimismo.


Si riparte dal risultato di andata fermo sull’1-0 a favore dei francesi, e all’Inter tocca rincorrere, ma il tecnico è speranzoso: “Domani ci sarà lo stadio pieno, i nostri tifosi ci soffieranno dietro, ci aiuteranno e questa squadra non tradirà, siamo determinati a passare il turno”.


Il Marsiglia che sfiderà i nerazzurri domani avrà un arma in più, l’attaccante francese Remy. Questo potrebbe rappresentare un pericolo in più, sul quale i difensori nerazzurri dovranno fare molta attenzione. Remy era infatti assente nella gara di andata e la sua presenza in campo dà sicuramente un imprevedibilità e una pericolosità nettamente superiore rispetto a quella data dal collega di reparto Brandao.


Remy ha un altro stile di gioco rispetto a Brandao e i giocatori sanno come servirlo – dice il tecnico romano – ma io ho una coppia di difensori tra i migliori al mondo – e aggiunge – Cercheremo di fare gol senza subirlo”.

L'articolo prosegue subito dopo


Matteo Giuseppe Siotto

Leggi anche

Sport

Come dimagrire con la corsa

Running, running e running: ecco come dimagrire in salute, allena il tuo fisico ad un’attività fisica costante, quotidiana e moderata … i risultati sui “rotolini” di troppo saranno subito evidenti Arriva la bella stagione? Aria Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*