Raoul Bova, essere immenso da amare e sognare COMMENTA  

Raoul Bova, essere immenso da amare e sognare COMMENTA  

Raoul Bova, immenso attore italiano, uomo dotato di fascino regale ed autentico, fa innamorare le giovani donne e le fa sognare immensamente. Raoul Bova è il sogno erotico proibito delle donne italiane, l’uomo da amare e sognare.

Leggi anche: Meetic: chat per incontri tra single

I sogni sovvertono la realtà stessa delle cose e dipanano emozioni autentiche, foriere di novità conclamata. Amare è l’essenza stessa della vita: cosa nuova che sovverte l’ordine nuovo delle cose, immensità e potenza del sentimento umano.

Leggi anche: Tinder: significato cuore verde e legenda completa

Sognare è cosa grande della nostra vita, del nostro desiderio carnale nuovo. Immensità vera e apoteosi nuova dello spirito; l’erotismo rappresenta l’anima stessa della nostra vita: passione amorosa regale.

Algebrica essenza umana nuova, sensazione umana mai sopita. Raoul Bova, essere immenso da amare e sognare.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*