Raoul Bova matrimonio in crisi - Notizie.it

Raoul Bova matrimonio in crisi

Guide

Raoul Bova matrimonio in crisi

Dopo le voci smentite di una sua presunta operazione a causa di un malore, Raoul Bova torna – a suo malgrado – a far parlare di sé e non per motivi lavorativi. A quanto pare l’attore romano e la moglie Chiara Giordano (figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace) starebbero per divorziare. La notizia è esplosa qualche giorno fa proprio durante il talk show di Mediaset, in seguito ad un servizio sulle coppie in crisi. Sia la conduttrice Federica Panicucci, sia l’ospite in studio Silvana Giacobini (direttrice di Diva e Donna), che stava appunto parlando di coppie longeve recentemente scoppiate, hanno ammesso di non sapere nulla in proposito. Com’è possibile che nel servizio sia stata montata questa notizia e loro non erano state informate? Sarà stata una bufala?

Ora il settimanale Chi ha gettato ulteriore benzina sul fuoco, riportando nuovamente la notizia del divorzio e la dichiarazione rilasciata dalla stessa Giordano alla rivista: “Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento.

I bambini devono restare fuori da tutto“. Si tratta di una conferma indiretta o della volontà di mantenere questa riservatezza che contraddistingue la coppia da anni? Forse i due stanno solo passando un momento brutto, ma non è escluso che passerà. Parlare di divorzio forse è troppo presto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*