> > Rapina vicino Roma: ci sono due feriti. La situazione

Rapina vicino Roma: ci sono due feriti. La situazione

Rapina vicino Roma: ci sono due feriti. La situazione

Ieri sera a Roma c'è stata una rapina con spari nella zona di San Cesareo, proprio vicino alla capitale. La rapina con sparatoria ha avuto luogo verso le 19 di ieri sera con alcune persone, ben 4 che sono entrate nel magazzino dove vi sono attrezzi di manuntenzione e gli incassi delle slot machine...

Ieri sera a Roma c’è stata una rapina con spari nella zona di San Cesareo, proprio vicino alla capitale.

La rapina con sparatoria ha avuto luogo verso le 19 di ieri sera con alcune persone, ben 4 che sono entrate nel magazzino dove vi sono attrezzi di manuntenzione e gli incassi delle slot machine dove è stato consegnato loro il bottino della serata.

I dipendenti che sono fuggiti hanno immediatamente chiamato i carabinieri dando l’allarme. I carabinieri sono immediatamente giunti sul posto catturando i rapitori nel momento in cui stavano abbandonando l’edificio. In base alle ultime informazioni, i rapitori hanno sparato ai carabinieri i quali hanno risposto anche loro al fuoco. In seguito, hanno tentato di fuggire, ma un’altra volante della zona Palestrina li ha intercettati e colti sul fatto e presi.

Tre sono coloro che sono stati catturati e tra di loro vi sono anche dei feriti. L’altro uomo che era con loro è riuscito a fuggire. Il bottino, l’incasso e le pistole sono recuperati e sono al vaglio delle forze armate.