> > Rapinatore minaccia di accoltellare una mamma in parcheggio

Rapinatore minaccia di accoltellare una mamma in parcheggio

Rapinatore minaccia di accoltellare una mamma in parcheggio

Un rapinatore ha minacciato di uccidere mamma e figlia in un parcheggio. Salvate da un passante eroe che è riuscito a disarmarlo. I fatti si sono svolti  nel parcheggio di Morrisons a Failsworth, una famosa catena di supermercati, in Inghilterra, a Great Manchester. Il malvivente era intenzio...

Un rapinatore ha minacciato di uccidere mamma e figlia in un parcheggio. Salvate da un passante eroe che è riuscito a disarmarlo.

I fatti si sono svolti nel parcheggio di Morrisons a Failsworth, una famosa catena di supermercati, in Inghilterra, a Great Manchester.

Il malvivente era intenzionato ad ottenere quello che voleva da mamma e figlia, che hanno rischiato grosso. Si sono ritrovate quest’uomo davanti che ha minacciato di ucciderle.

A quel punto c’è stato un intervento provvidenziale. Kevin Taylor, un uomo di 35 anni, che si trovava nel parcheggio insieme a sua moglie, per fare la spesa ha sentito delle grida.

Infatti una delle due donne, spaventata ha iniziato ad urlare. Kevin è accorso verso le due donne e ha assistito alla scena che si stava svolgendo.

Il rapinatore inseguiva le due donne con un coltello. Il 35enne, non ci ha pensato due volte e così ha deciso di intervenire. Si è scagliato contro il delinquente ed è riuscito a disarmarlo.

La moglie di Kevin, ha pensato bene di riprendere le gesta del marito. Tutta l’azione è stata quindi documentata da foto e in un video, come avviene nei film d’azione.

Quando è arrivata la polizia, ha trovato il rapinatore disarmato e catturato. Le persone accorse sul posto hanno raccontato alle autorità l’accaduto e la polizia ha elogiato l’eroe per caso.

Non stavo pensando a niente, ho solamente visto quella donna e sua figlia, sono felice di essere stato lì, è stato il commento di Kevin.

La polizia di Great Manchester, ha ricostruito i fatti e ha spiegato ai giornalisti che la telefonata era arrivata intorno alle 16. Infatti qualcun’altro si era accorto di ciò che stava accadendo ed ha ritenuto opportuno avvisare la polizia.

Per fortuna l’episodio si è concluso nel migliore dei modi, grazie a Kevin, il quale è un ex medico dell’Esercito e cintura blu di ju-jitsu brasiliano.

Episodi del genere sono all’ordine del giorno. E’ importante non essere indifferenti; è importante anche solo allertare tempestivamente la polizia. Potremmo salvare la vita di qualcuno.