Rapporti Romania-Italia, Ministro degli esteri auspica stabilità COMMENTA  

Rapporti Romania-Italia, Ministro degli esteri auspica stabilità COMMENTA  

Il Ministro degli Esteri romeno Titus Corlatean esprime il suo parere circa le elezioni italiane e i possibili scenari politici che si intravedono all’indomani dei risultati elettorali.

Leggi anche: Usa 2016: la squadra di Donald Trump

E dichiara: “Non solo per la Romania, ma per tutta l’Europa è indispensabile che il nuovo Governo italiano si formi al più presto, con Grillo o senza Grillo.

Leggi anche: Terremoto Nuova Zelanda: fondale marino innalzato di ben 2 metri

E’ necessario che l’Italia abbia un governo stabile, anche se i rapporti con la Romania non subiranno cambiamenti, qualsiasi governo si formi.” Il Ministro assicura che le relazioni tra Roma e Bucarest sono sempre state ottime, sia quando il Governo era di centro-destra, che di centro-sinistra.

Leggi anche

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo
Attualità

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo

Una giovane studentessa è stata violentemente  picchiata dalla madre perché non portava il velo .   Accadeva a Udine: la ragazza è stata subito allontanata dai Servizi sociali del Comune e collocata in una struttura protetta, sicura attacchi di ira violenta come quello appena subito. La giovane era stata picchiata dalla mamma  solo non aveva messo il velo islamico, giovane che temeva anche la reazione del padre.  La studentessa era infatti stata  sorpresa dalla madre a scuola, mentre era  senza velo. Una ragazzina di origini nordafricane, una brava studentessa in un istituto superiore di Udine, che è stata allontanata d'urgenza dalla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*