Rapunzel, il videogioco per Wii, DS e PC COMMENTA  

Rapunzel, il videogioco per Wii, DS e PC COMMENTA  

Rapunzel

Ed oggi parliamo di un perfetto regalo di natale che sarà sicuramente apprezzato dalle più piccole: si tratta del videogioco ispirato al lungometraggio animato uscito lo scorso 26 Novembre in 3D ed il 3 Dicembre in 2D, Rapunzel – L’intreccio della torre.

Il videogioco in questione è sviluppato da Disney Interactive Studios per Nintendo Wii, DS e PC. La storia riprende la trama del film: il giocatore vestirà i panni di Rapunzel, la giovane fanciulla dalla chioma magica, o dell’affascinante Flynn e lo scopo sarà quello di liberare la bella ragazza dalla torre. Nei panni di Rapunzel potremo usare i suoi capelli magici per arrampicarci, oscillare e ringiovanire, mentre con Flynn potremo scalare i muri, scoprire i tesori e batterci con i duelli con la spada.

La versione Wii supporterà un multiplayer sino quattro giocatori sia in modalità cooperativa che in modalità split screen in ambiente 3D, mentre in quellaper Nintendo DS potremo confrontarci con mini giochipuzzle intuitivi.

Immagine: games4all.it

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*