Rasoio elettrico Remington: guida all’acquisto sul web

Tecnologia

Rasoio elettrico Remington: guida all’acquisto sul web

Rasoio elettrico Remington

Come scegliere e acquistare il miglior rasoio elettrico Remington in base alle proprie esigenze: ecco quelli disponibili sul web e su Amazon

Rasoio elettrico Remington

Radersi velocemente, bene e con cura. Sono alcune delle caratteristiche che spingono sempre più uomini a scegliere il rasoio elettrico, per sistemare la barba quotidianamente o radersi settimanalmente. A differenza della lametta, infatti, che può rivelarsi un alleato utile e di fortuna in viaggio o in caso di necessità, i rasoi elettrici presentano tutta una serie di vantaggi: sul lungo termine, ad esempio, sono più economici di quelli usa e getta che, nel caso dei monouso ma anche delle lamette, vanno sostituiti periodicamente. Il rasoio elettrico, inoltre, permette di radersi più velocemente, soprattutto al mattino, e con maggiore precisione e ancora, se carico, può essere utilizzato anche in aereo, ad esempio, o in auto. Tra i motivi più gettonati, poi, c’è un pregio fondamentale per molti uomini: il rasoio elettrico non provoca piccoli tagli e ferite e non irrita la pelle. O meglio, non più. Una volta, infatti, le irritazioni potevano essere un fastidio, ma i nuovi modelli con la funzionalità di rasatura wet&dry consentono di avere una pelle liscia e idratata.

Modelli e caratteristiche

Remington, in questo settore, è una garanzia.

Questo marchio fa parte della Spectrum Brands, specializzato nella rasatura e nella cura dei capelli attraverso la produzione e diffusione di asciugacapelli, piastre, rasoi elettrici, tagliabarba e kit completi. Remington offre numerosissimi prodotti, per tutte le esigenze e sempre a prezzi molto competitivi. Qualità e garanzia di efficienza, assieme a un ottimo rapporto qualità-prezzo, fanno di questa azienda un punto di riferimento del mercato, quando si parla di barba e capelli. Prima di scegliere il migliore rasoio elettrico da acquistare è utile capire quali sono le proprie esigenze, il tipo di barba, la lunghezza, la frequenza della rasatura e la sensibilità della pelle. In ogni caso Remington offre numerosissimi modelli per tutte le tipologie di rasatura e per tutti i tipi di pelle. Non rimane che selezionare il miglior rasoio elettrico Remington, e acquistarlo, per modificare per sempre il proprio modo di vivere la rasatura. Su Amazon sono disponibili numerosi modelli.

Ecco una guida all’acquisto sul web in base alle fasce di prezzo.

Modelli inferiori a 50 euro

Remington PR1230 Rasoio a Lame Rotanti in Acciaio

Un modello con testine rotanti, classico e con Tecnologia PowerFlex 360 che consente un’oscillazione completa per un comfort ed un contatto maggiori. L’ActiveContour garantisce, inoltre, il 33% in più di aderenza, mentre la doppia traccia consente una rasatura migliore del 50%. Questo rasoio supporta anche il rifinitore a scomparsa ComfortTrim con punte arrotondate per prestazioni eccellenti.

Remington PF7200 Comfort Series Rasoio Elettrico

Questo rasoio elettrico è un modello base della linea Remington. Presenta un rifinitore Comfort Trim con punte arrotondate, l’indicatore LED di funzionamento, la protezione lama, e caricabatterie e voltaggio universale. Può essere utilizzato, dunque, praticamente ovunque. La Comfort series garantisce, con un ottimo rapporto qualità prezzo, la doppia lamina per una rasatura precisa ed efficace, il rifinitore Pop up per i dettagli, design ergonomico per una maggiore comodità durante l’uso, ricarica completa in 16 ore e autonomia di 40 minuti.

Remington R95 Rasoio da Viaggio a Lame Rotanti

Un praticissimo rasoio elettrico da viaggio, piccolo e maneggevole.

Con doppia traccia per una rasatura migliore del 50%, lame di precisione in acciaio inox per prestazioni di taglio eccellenti. Questo mini rasoio con due testine oscillanti indipendenti è leggero e compatto. Garantisce fino a 30 minuti di autonomia e ricarica completa in 8 ore. Possiede un indicatore LED di carica e pratico cappuccio.

Remington XF8500 Smart Edge Rasoio Elettrico

Un modello particolare in super-offerta su Amazon. Questo rasoio presenta la tecnologia Active Hybrid, lamina Lift Logic e lame AccuCut. Il design è estremamente ergonomico ed ottimizzato per un maggiore comfort durante l’uso. E’ ricaricabile e ha garantisce fino a 50 minuti di autonomia. La carica completa si raggiunge in 120 minuti quella rapida in appena 5 minuti. E’ al 100% resistente all’acqua e presenta una comoda base di ricarica e una custodia da viaggio.

Modelli tra i 50 e i 100 euro

Remington XR1370 Rasoio Uomo Tecnologia HyperFlex

Un modello altamente tecnologico che consente fino a 60 minuti di autonomia e una ricarica rapida in 5 minuti.

Per chi vuole essere preciso e pulito in poco tempo. Questo rasoio Remington è resistente all’acqua, presenta una batteria al Litio ed è il mix perfetto di tecnologia HyperFlex, tecnologia PrecisionUltra con testine ActiveContour XL. Il rifinitore ConfortTrim completa il pacchetto tecnologico di questo ottimo rasoio che presenta anche un praticissimo display al Led.

Remington XR1410 Rasoio Groming Kit

Un rasoio piccolo, ideale anche da portare in viaggio, ma iper-tecnologico. In molti lo scelgono per la sua estrema precisione e maneggevolezza. Il design ergonomico consente una rasatura più controllata. Questo rasoio è 100% resistente all’acqua, presenta tecnologia HyperFlex per un miglior contatto, una spazzola per la pulizia profonda, una spazzola massaggiante pre-rasatura e un pratico accessorio per il grooming con pettine regolabile. le lame a doppia traccia consentono il 50% in più di copertura. Garantisce fino a 45 minuti di autonomia, si ricarica completamente in 4 ore e include un pratico astuccio da viaggio.

Remington PR1270 ProSeries Pro Rasoio Elettrico

Un modello della linea ProSeries offerto a un ottimo prezzo. Questo “classico” rasoio con tre testine rotanti presenta lame di precisione in acciaio inox per prestazioni di taglio eccellenti. La tecnologia PowerFlex 360 gradi garantisce un’oscillazione completa per un comfort ed un contatto maggiori, mentre la tecnologia Active Contour consente il 33% di aderenza in più. Questo rasoio presenta anche il rifinitore a scomparsa Comfort Trim con punte arrotondate. E’ ricaricabile e possiede un indicatore LED di carica e di ricarica oltre a un pratico coperchio di protezione.

Remington F7800 Titanium-X Rasoio a Lamina

Il “papà” di tutti i rasoi a lamina, come lo definiscono dalla stessa Remington. Questo rasoio presenta la tecnologia FlexPivot per una rasatura confortevole con lamine flessibili e testina oscillante. La doppia lamina e il rifinitore Popup, poi, fanno il resto. E’ lavabile e ricaricabile e presenta un pratico display Led. Il rivestimento in gomma antiscivolo è ottimo per una presa sicura durante la rasatura. Un kit da barba utilissimo per chi cerca un’esperienza di rasatura straordinaria e un risultato finale eccellente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.