Raz Degan contro tutti i naufraghi a “Caduta Libera”

Gossip e TV

Raz Degan contro tutti i naufraghi a “Caduta Libera”

Raz
Raz Degan

Raz Degan non ha accettato l'invito a "Caduta Libera" nella puntata dedicata agli ex naufraghi dell'Isola dei Famosi

Raz Degan ha lasciato ancora una volta tutti senza parole. L’ex naufrago, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, non ha cambiato registro nemmeno dopo il reality-show. Il suo carattere solitario e sempre contro tutti si mantiene intatto.

Nell’ultimo numero del settimanale Chi ci viene rivelato un dettaglio che riguarda Raz parecchio curioso. Anche l’attore israeliano era stato invitato a una delle puntate speciali della trasmissione “Caduta Libera condotta da Gerry Scotti. Secondo quanto scritto nella rivista diretta da Alfonso Signorini, Raz non ha però accettato l’invito. Perché?! A quanto pare, gli altri vip presenti in studio sarebbero stati tutti ex naufraghi dell’Isola. Un dettaglio che non ha per nulla cambiato la decisione dell’ex compagno di Paola Barale. Nonostante la sua assenza, la puntata è stata comunque mandata in onda e si è svolta senza particolari intoppi. Al posto di Raz è stato scelto l’ex inviato del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi, ovvero Alvin.

Raz Degan contro gli altri naufraghi

A quanto pare, Raz Degan ha deciso non accettare più altre ospitate in tv in compagnia degli altri ex naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Se molti avevano pensato che il suo comportamento solitario e sempre contro tutti era solo un modo per creare un personaggio nel reality, oggi devono cambiare idea. Secondo le decisioni prese da Raz anche dopo il suo ritorno dall’Honduras, egli pare essere poco volenteroso alla comunicazione con gli altri concorrenti. A questo punto la domanda è lecita: ci sarà mai occasione di rivedere Raz con qualche altro ex naufrago? Nel frattempo i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Raz e Paola Barale.

Raz Degan dopo l’Isola: le novità

Ma cosa tiene in serbo per i suoi fan Raz, dopo essere tornato vincitore dall’Isola dei Famosi? Al momento non si hanno molte novità, anche se sembra che l’ex modello sia già tornato al lavoro. L’attore israeliano sembra avere in programma un nuovo film. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Luca Argentero.

E ha parlato di un film che entrambi sperano di poter far vedere ai followers quanto prima.

Nel contempo, ai microfoni di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, Paola Barale ha spiegato che con il vincitore del reality condotto da Alessia Marcuzzi non c’è stato nessun ritorno di fiamma. “Sull’Isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me”. Non ci sono pertanto possibilità che i due possano ritornare a stare insieme. Si erano lasciati proprio per divergenze troppo nette. “Ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”, ha considerato “la Bionda”.

Tuttavia Paola ha sottolineato che quella con Degan è stata la relazione più importante della sua vita. “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno”. Paola precisa poi che non cerca altri amori:“A meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura!”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche