Raz Degan e Paola Barale: è di nuovo amore a Ibiza?

Gossip e TV

Raz Degan e Paola Barale: è di nuovo amore a Ibiza?

Ibiza sembra essere il luogo del ritorno di fiamma tra Raz Degan e Paola Barale. E' di nuovo amore tra i due? Scopriamolo insieme.

Se le coppie di Temptation Island continuano a essere viste da tantissime persone e il programma ottiene grande successo ogni lunedì, vi è una coppia che continua a fare sognare tutti i romantici. Stiamo parlando della coppia formata da Raz Degan e Paola Barale.

I due sarebbero insieme in vacanza a Ibiza, come si evince da una foto pubblicata su Instagram sul profilo di Raz. Una immagine in cui la Barale appare rilassata intenta a godersi il tramonto. Insomma, pare che le cose tra i due stiano andando nel verso giusto e soprattutto siano molto rilassati pronti a vivere momenti intensi e unici insieme. Molti pensano a un ritorno di fiamma tra i due. Ma è davvero così? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

foto_paola_barale_ibiza-1

In base a quanto si vede sui social, i profili di entrambi si caratterizzano per foto e immagini di Ibiza, segno che i due si stanno godendo le vacanze in quell’isola.

I due sono insieme immersi nella natura e nei sentimenti. Non sappiamo quali siano i sentimenti che ancora li legano, ma sicuramente continuano ad avere un rapporto equilibrato e ottimo tra di loro.

In base al profilo Instagram di Paola Barale, si scopre che lei si trova a Ibiza per uno shooting fotografico da girare in quelle bellissime spiagge dell’isola spagnola. Raz si troverebbe a Ibiza in quanto impegnato nelle riprese del suo ultimo film. Il film di cui Degan sarà il regista si intitolerà The last shaman e nel cast vi è la presenza di Luca Argentero. Forse Raz avrà deciso di recarsi lì anche per stare dei giorni insieme alla sua “bionda”, come ama tanto chiamare lui Paola Barale.

Non si sa se tra i due sia un ritorno di fiamma. Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, dove Paola Barale aveva fatto una sorpresa a Raz, mentre lui era naufrago, molti spettatori si sono chiesti che tra di loro non era mai finita e che c’era ancora amore, complice anche gli sguardi e il feeling mai nascosto tra i due.

Raz è stato il vincitore del reality e bisogna vedere se tra i due sia scattato nuovamente qualcosa oppure no.

Il rapporto tra Degan e la Barale

Raz Degan ha condiviso la foto di Paola accompagnata dal seguente commento ricco di parole meravigliose: “Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun altro #amoresenzaconfini #bionda”.

Il rapporto tra Degan e la Barale è un rapporto unico, senza confini. E’ un rapporto tra due anime libere, serene, un rapporto destinato a durare nel tempo e a durare ancora per molto tempo, a prescindere da cosa siano l’uno per l’altra. Degan e la Barale riescono sempre a offrire emozioni uniche, speciali e tutti non possono che sognare davanti al loro amore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche