Raz Degan furioso con il dottor Lemme: ecco perché

Raz Degan furioso con il dottor Lemme: ecco perché

Gossip e TV

Raz Degan furioso con il dottor Lemme: ecco perché

Raz Degan
Raz Degan al Maurizio Costanzo Show

Raz Degan si scaglia contro il dottor Lemme: "Guarda come stai! I paguri hanno più senso di te!"

Raz Degan si è fatto riconoscere anche durante la trasmissione del Maurizio Costanzo Show andata in onda ieri sera. Il neo vincitore dell’Isola dei Famosi, durante la puntata, non ha infatti per nulla apprezzato le teorie di Alberico Lemme. Il noto farmacista che vediamo sovente ospite nei programmi tv, specialmente quelli condotti da Barbara d’Urso.

L’ex partner di Paola Barale si è dimostrato del tutto contrario ai principi della dieta del dottor Lemme, un dieta del tutto insolita e fuori dal comune. Tale regime alimentare prevede, tra le tante cose, anche l’abolizione di frutta e di verdura dai pasti quotidiani. Ma soprattutto prevede l’introduzione di carne e di pasta da consumare come prima colazione. Il modello israeliano ha attaccato Lemme in maniera davvero accesa, criticando aspramente il suo metodo. Che tra l’altro viene seguito da molti personaggi dello spettacolo, tra i quali anche Flavio Briatore e Paola Perego.

Raz Degan versus Lemme

Raz Degan ha criticato Alberico Lemme al Maurizio Costanzo Show liquidando la dieta del farmacista come senza senso.

Ha poi accusato l’uomo di non essere una persona responsabile nei confronti dei pazienti e del pubblico. “Insieme alla popolarità arriva anche la responsabilità. Stai vendendo cavolate al pubblico”. Questo è quello che ha detto l’ex naufrago.

Lemme ha tentato di protestare, sostenendo di seguire egli stesso la sua dieta speciale da 27 anni. Ma la risposta di Raz è arrivata in maniera pungente: “Guarda come stai! I paguri hanno più senso di te! Stai blaterando un sacco di cavolate”.

“Tu di cosa stai parlando? In che cosa ti sei laureato?”, ha quindi domandato polemico Lemme a Raz. “Parlo della vita, di cose vere. Non mi invento stupidate come fai tu per stare sul palco” ha ribattuto Raz. Che ha inoltre definito il dottore un pagliaccio per il modo in cui si veste.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche