Raz Degan: novità esclusive per il vincitore dell’Isola dei famosi 2017

Gossip

Raz Degan: novità esclusive per il vincitore dell’Isola dei famosi 2017

raz degan
Raz Degan: novità esclusive per il vincitore dell'Isola dei famosi 2017

Raz Degan contnua a mietere successi. Dopo a vittoria all'Isola dei Famosi ecco il suo film "The Last Shaman". E New York gli tributa una grande ovazione

Raz Degan è stato il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, una trasmissione molto seguita che ha visto dominare di fatto un personaggio che ha fatto parlare di se parecchio durante le varie puntate della trasmissione, sia nel bene che nel male. Dai rapporti poco idilliaci con alcuni naufraghi, al sorriso quando ha rivisto Paola Barale, insomma una altalena di emozioni sempre molto forti.

Un progetto molto interessante sul quale ha investito parecchio per Raz Degan è stato quello inerente ad un suo film dal titolo “The Last Shaman”. La trama è tutta incentrata su James Freeman e le sue avventure che arriveranno dopo esser finito nel limbo oscuro della depressione. Inizierà un cammino molto importante attraverso la giungla amazzonica che lo riporteranno alla realtà facendogli scoprire un nuovo mondo.

Quel mondo incentrato sulla natura, un punto sul quale il concorrente dell’Isola dei Famosi ha sempre posto in primo piano. Clamoroso fu il gesto finale nel quale decise di spargere il riso rimasto sulla terra dopo avervi rinunciato per alcuni giorni. Il film ha ricevuto una grande ovazione e un grande apprezzamento alla “prima” che è stata presentata a New York.

Molto contento Raz Degan che ha subito postato sul suo profilo Instagram una foto con la dicitura: “Ce l’abbiamo fatta. Se tu puoi sognare , tu puoi farcela. Ricordate sempre questo”. Cui sono seguiti evidentemente i ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato a questa realizzazione.

Il magic moment di Degan prosegue e i suoi fans non lo hanno assolutamente lasciato da solo, molti gli attestati di stima che il regista ha ricevuto in questo ultimo periodo. Probabilmente molti di più che lo stesso Raz poteva attendersi. La sua escalation sta proseguendo. Già all’Isola dei Famosi aveva sempre ottenuto numerosi attestati di stima nonostante fosse quasi sempre finito in nomination.

Mai è stato lasciato da solo e ebbe un sostegno più unico che raro. La sintesi definitiva è stata certamente quel 89% con la quale ha sbarazzato la concorrenza vincendo il programma televisivo. Un plebiscito quasi bulgaro che l’hanno condotto sul gradino più alto dell’Isola.

E il successo non si è certamente fermato dopo la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi ma sta proseguendo con giornalmente creazioni di gruppi e pagine a lui dedicate sui vari social. E adesso questa nuova avventura cinematografica alla quale certamente i suoi fans non mancheranno di presenziare.

 

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...