Raz Degan ritorna in tv: ecco in quale programma

Gossip e TV

Raz Degan ritorna in tv: ecco in quale programma

raz degan
Raz Degan ritorna in tv: ecco in quale programma

Raz Degan è tornato in Italia dopo alcuni viaggi di lavoro per il mondo e si appresta a tornare in televisione assieme alla sua cara amica Paola Barale

Raz Degan è stato il vincitore dell’ultima Isola dei Famosi, il programma condotto da Alessia Marcuzzi e andato in onda su Canale 5. Tantissimi i suoi fan che lo hanno portato, in pratica di peso, sino all’ultima puntata della trasmissione, dominando qualunque avversario si trovasse a combattere al televoto nelle varie puntate.

Un successo che prosegue senza soluzione di continuità, un film prodotto e uscito con ottimo successo, insomma un periodo prodigo di momenti d’oro per l’ex modello israeliano ora regista e attore. Anche i social sono stati sempre a suo favore, non lo hanno lasciato mai solo e alla fine lo hanno premiato portandolo in trionfo.

Di certo uno dei motivi del suo successo è stato il fatto di non esser legato tante alle cose materiali ma alla natura stessa, donandole di fatto quanto gli aveva dato in quei giorni di permanenza sull’Isola. Il ricordo più chiaro che è nella mente di tutti, Raz Degan l’ha dato quando ha versaro il riso rimastogli per terra invece di dividerlo con gli altri compagni di avventura.

Un gesto assolutamente significativo di quanto l’ex modello sia attaccato alla madre terra.

Tra i motivi di discussione c’è stato certamente il legame che ha mostrato nei confronti della showgirl piemontese Paola Barale. La loro avventura pareva conclusa da tempo e invece, proprio all’Isola dei Famosi, si è capito quanto il loro legame fosse ancora molto forte. Raz Degan non ha mai mancato di parlare bene di lei, ricordandola sempre. E sull’isola ecco che i due si sono lasciati andare a lunghi abbracci, baci ed effusioni. Segno che il loro amore in pratica mai è terminato.

Ecco che il prossimo imminente futuro potrebbe regalare un nuovo programma alla coppia Raz Degan-Paola Barale. In realtà non sarebbe la prima volta avendo già cooperato assieme in altre trasmissioni. Dopo alcuni viaggi in giro per il mondo fatti per lavoro e non per semplice vacanza, Raz Degan è tornato in Italia per la gioia di tutti i suoi fan.

Tredici anni fa uscì il documentario “Film Privato” fatto e diretto proprio dall’attore di origini israeliane, presentato su Italia 1.

Ebbene, con Paola Barale, quel programma potrebbe esser rifatto. L’idea è proprio questa. Allora la pellicola riportava i viaggi del vincitore dell’Isola dei Famosi nei luoghi più esotici ed unici della Terra. Con la Barale si potrebbe quindi ritornare alle origini riportando in televisione “Film Privato”.

L’idea sarebbe questa, riportare in auge quel docu-film in cui Raz Degan assieme alla sua Paola Barale ripercorrono i posti più incantevoli del nostro globo con una specie di viaggio alla ricerca della tranquillità e di una natura incontaminata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche