Re Sole assume personale: Store Manager e addetti vendita

Lavoro

Re Sole assume personale: Store Manager e addetti vendita

Re Sole assume personale: Store Manager e addetti vendita
Re Sole assume personale: Store Manager e addetti vendita

Re Sole assume: la catena specializzata in prodotti per la casa e biancheria è alla ricerca di Store Manager e addetti vendita con esperienza pregressa.

Re Sole assume nuove figure in alcuni punti vendita. Al punto vendita sito al centro commerciale ”Porto di Roma” sono alla ricerca di uno Store manager. Si tratta di una figura che si occuperò della gestione del negozio, sia come organizzazione dello staff sia nella parte riguardante la vendita. Per questo motivo si cerca una persona che abbia almeno 5 anni di esperienza pregressa nel settore. Il candidato ideale ha ottime capacità nella gestione di un punto vendita, forte predisposizione al lavoro in team e senso di responsabilità. Deve essere una persona autonoma, a conoscenza dei principali software di gestione e con doti di leadership.

L’altra figura ricercata è un Addetto alle vendite per il punto vendita all’interno del centro commerciale di Pescara Nord. Per questo profilo viene richiesta esperienza nel Retail e disponibilità a lavorare nei weekend. Inoltre il candidato ideale dovrà possedere una buona presenza, entusiasmo per la vendita e passione per la moda. Inoltre, è preferibile avere il domicilio nelle zone limitrofe al punto vendita.

Quella offerta da Re Sole è un’opportunità di lavoro molto importante per chi ha già avuto modo di lavorare nel settore. Re Sole è infatti un’azienda che risale agli anni 50. Una realtà consolidata nella biancheria e negli articoli per la casa. Dal 1993 Re Sole è diventata una catena che conta punti vendita sparsi in tutta Italia e oltre 10.000 mq di piattaforma logistica presso l’Interporto Campano di Nola.

Per poter approfittare delle posizioni aperte e potersi candidare è necessario collegarsi al sito web aziendale. Alla sezione Lavora con noi infatti è possibile visionare i requisiti da possedere per ogni profilo lavorativo e inviare il proprio curriculum vitae. In alternativa, è possibile rispondere agli annunci sulle medesime posizioni anche sul portale di lavoro Fashionjobs.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...