Real Estate: quale nuova sfida per Bruno Vettore? COMMENTA  

Real Estate: quale nuova sfida per Bruno Vettore? COMMENTA  

Real Estate: quale nuova sfida per Bruno Vettore?
Real Estate: quale nuova sfida per Bruno Vettore?


Secondo i bene informati, Bruno Vettore – uno dei maggiori protagonisti del Real Estate italiano, con un’esperienza trentennale al vertice di aziende come Tecnocasa, Pirelli Re, Gabetti – starebbe per lasciare la carica di amministratore delegato di Coldwell Banker Italy.

Sui motivi di questo presunto addio è calato uno stretto riservo e anche il manager, interpellato al riguardo, si è trincerato dietro un secco “No comment”.

Tuttavia quando gli abbiamo chiesto lumi sul suo futuro professionale, la risposta è stata molto meno laconica, anzi: “Ci attende un periodo di ripresa economica e anche il mercato risponderà positivamente. Le opportunità sono varie e molto interessanti. Per ora mi dedico alla mia società di consulenza e formazione manageriale, la Bruno Vettore Alta Formazione, che mi sta dando grandi soddisfazioni. Per il futuro vedremo“.

A quanto pare un importante istituto bancario sarebbe in trattative con Vettore per creare una rete di agenti immobiliari, secondo un modello che si sta sviluppando nel settore immobiliare italiano. Altri, invece, assicurano sia in dirittura d’arrivo l’intesa con una importante società immobiliare romana.

Quel che è certo è che Vettore, già presidente di Assofranchising e attuale presidente di Assofranchising Servizi, dall’aprile 2011 Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, non starà a lungo a bordo campo. Per saperne di più, vi rimandiamo al suo sito brunovettore.it

Carlo Faricciotti

Leggi anche

1 Commento su Real Estate: quale nuova sfida per Bruno Vettore?

1 Trackback & Pingback

  1. Real Estate: quale nuova sfida per Bruno Vettore? | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*