Real Madrid: dove alloggia a Napoli la squadra COMMENTA  

Real Madrid: dove alloggia a Napoli la squadra COMMENTA  

real madrid

Il Real Madrid, il prossimo sei di marzo sarà al Caracciolo Hotel di Napoli. L’arrivo è atteso per le ore 13 circa, arrivo davvero molto atteso

 

Tutta l’area per motivi si sicurezza sarà sorvegliata e monitorata, anche perchè quest’arrivo mobiliterà tutti i napoletani sicuramente curiosi di incontrare  “las merengues” , i Campioni del Mondo e di Europa. Saranno appostati nei dintorni dell’hotel per riuscire a scattare fotografie e chiede autografi, magari per girare qualche video.   I campioni del mondo forse respirando l’aria partenopea si rilasseranno un poco e riusciranno a scemare la tipica tensione prima della partita. L’hotel Caracciolo si torva proprio nel centro storico di Napoli ed palazzo Caracciolo è un meraviglioso palazzo tipico del  ‘500. Un palazzo che è sorto da una antico castello cittadino, una palazzina storica e senza ogni ombra di dubbio affascinante.


La ristrutturazione di Palazzo Caracciolo è freschissima infatti risale solo al 2009 per mano di un equipe di architetti napoletani. Gli architetti  Paola Pozzi e Giusy  Giustino, i capi del progetto, sono stati le meni pensanti di questa opera di ristrutturazione che ha fatto rinascere l’antichissimo palazzo creato per volere di Carlo d’Angiò I  nel XIII secolo.


Paola Pozzi gode di una certa fama per le sue abitazioni tanto calorose e accoglienti, e ha voluto riuscendoci abilmente riportare alla luce il prestigio del palazzo. Paola ha fatto in modo che la struttura avete uno stile unico e inconfondibile, tanto che ospiterà la squadra dei campioni. Un mix tra moderno ed antico, in cui gli elementi di arredo sono colorati, caratteristici e tipicamente napoletani. Un palazzo che ospita molte opere d’arte del celebre  scultore napoletano Annibale Oste. E’ un dato di fatto che a squadra del  Real Madrid troverà magnifico il loro soggiorno e resterà incantata dalla calorosa accoglienza che l’aspetta. Sì, una calorosa accoglienza tipica dei napoletani che sicofante i campioni del real Madrid non potranno mai dimenticare.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*