Real Madrid, è ufficiale: Benitez è il nuovo allenatore COMMENTA  

Real Madrid, è ufficiale: Benitez è il nuovo allenatore COMMENTA  

Tano Pecoraro - LaPresse 18 09 2013 Napoli ( Italia ) Sport Calcio Napoli-Borussia Dortmund Champions League 2013-2014 Stadio San Paolo Nella foto: mister rafael benitez Tano Pecoraro - LaPresse 18 09 2013 ( Italia ) Sport Soccer Napoli versus Borussia Dortmund Champions League 2013-2014 San Paolo Stadium Napoli in the picture: mister rafael benitez

Real Madrid: Rafa Benitez è il nuovo allenatore.

Il tecnico spagnolo ex Napoli ha firmato un contratto di tre anni.

MADRID – Adesso è ufficiale, Rafa Benitez è il nuovo allenatore del Real Madrid. L’ex tecnico del Napoli, come riporta il sito dei blancos, ha firmato un contratto di tre anni e sarà presentato oggi alle 13. Benitez aveva già annunciato l’addio dal Napoli la settimana scorsa e all’indomani dell’ultima giornata di Serie A, era partito per la Spagna dichiarandosi “emozionato e felice” per la nuova avventura. Per Benitez si tratta di un ritorno alla casa blanca, poichè oltre ad essere stato giocatore del Real dai 13 ai 20 anni, ha anche allenato le giovanili della squadra spagnola.


Adesso bisognerà capire come sarà il rapporto tra l’ex allenatore di Liverpool e Napoli e i giocatori del Madrid, molti dei quali fortemente legati a Carlo Ancelotti.

Benitez, intanto, ieri ha diffuso una lettera per ricordare il biennio a Napoli: “Porterò con me per il resto della mia vita un ricordo indelebile di due anni meravigliosi e con tantissime esperienze nella mia memoria”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*