Real Madrid-Juventus, probabili formazioni semifinale Champions League 13 maggio 2015

Calcio

Real Madrid-Juventus, probabili formazioni semifinale Champions League 13 maggio 2015

real madrid-juventus

Real Madrid-Juventus: le probabili formazioni.

Ancelotti ritrova Benzema, Allegri Pogba.

Real Madrid-Juventus è la gara da cui uscirà la seconda finalista di questa edizione della Champions League e i tecnici per questo grande appuntamento recuperano due pedine fondamentali.

Ancelotti potrà finalmente contare sul rientro di Benzema, classico terminale offensivo della squadra madrilena e di cui tanto si è sentita l’assenza all’andata ed in più recupera Kroos uscito anzitempo nell’ultima gara di Liga contro il Valencia. Il tecnico di Reggiolo potrà così schierare il classico tridente pesante formato da Bale-Ronaldo-Benzema per tentare di recuperare il risultato dell’andata, con Isco e James Rodriguez dietro di loro. Squadra sbilanciatissima.

Allegri ha pienamente recuperato Pogba già sceso in campo nell’ultimo turno di campionato contro il Cagliari andando addirittura anche in rete, il francese dovrebbe riprendersi il posto da titolare a centrocampo facendo scivolare in panchina Pereyra con Vidal che tornerà a giocare alle spalle delle due punte Morata e Tevez.

La gara sarà diretta dal milionario svedese Eriksson.

Le Probabili Formazioni:

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Kroos.

Isco, Rodriguez; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Ancelotti

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Morata, Tevez. All. Allegri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.