Real Madrid-Schalke, probabili formazioni ottavi Champions League 10 marzo 2015 COMMENTA  

Real Madrid-Schalke, probabili formazioni ottavi Champions League 10 marzo 2015 COMMENTA  

ancelotti-di matteo

Real Madrid-Schalke: le probabili formazioni.

Nel Real out Sergio Ramos e James, Boateng squalificato nello Schalke.

Real Madrid-Schalke si giocherà alle ore 20:45 al Bernabeu con i padroni di casa forti del vantaggio ottenuto all’andata e che devono riscattare l’ultimo nerissimo periodo vissuto nella Liga.


Ancelotti che ha già dichiarato nonostante le critiche ricevute che mai giocherà senza tridente in attacco, non potrà contare sugli infortunati Sergio Ramos e James Rodriguez, ma punterà forte su Cristiano Ronaldo, Bale, Benzema e Isco a supporto. Una vera batteria di fucilieri nel tentativo di mettere a segno una goleada liberatoria.


Roberto Di Matteo nello scontro tutto italiano tra allenatori non può fare altro che sperare in un vero e proprio miracolo per agguantare quella qualificazione che sembra pura utopia. Per farlo non potrà contare su Boateng squalificato e su una lunga serie di infortunati: Draxler, Fahrmann, Farfan e Obasi, più i dubbi riguardanti le condizioni di Giefer, Kirchoff e Kolasinac, che rendono ancor più disperato il tentativo di recuperare lo 0-2 dell’andata.


Le Probabili Formazioni:

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; Kroos, Silva, Isco; Bale, Ronaldo, Benzema. All. Ancelotti.

Schalke 04 (3-5-2): Wellenrwuther; Nastasic, Matip, Howedes; Barnetta, Hoger, Neustadter, Meyer, Fuchs; Choupo-Moting, Huntelaar.

L'articolo prosegue subito dopo

All. Di Matteo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*