REANO COUNTRY DAY – III EDIZIONE - Notizie.it

REANO COUNTRY DAY – III EDIZIONE

Torino

REANO COUNTRY DAY – III EDIZIONE

DOMENICA 21 SETTEMBRE 2014

Dalle ore 10,30 alle 21 @ PARCO REANO

Via della Parrocchia, 8 – Reano (To)Parco Reano 4

Preparate stivali e cappello: dopo il successo dell’edizione 2013, domenica 21 settembre al Centro Polivalente Parco Reano di via della Parrocchia, 8 si svolgerà la terza edizione del Reano Country Day: una giornata ricca di attrazioni, musica e ballo sulle note di irresistibili ballate che rievocano le favolose atmosfere americane degli anni ’20.

L’evento è aperto a tutti e costituisce un momento imperdibile per coloro che amano il genere e che potranno partecipare ad uno stage di Adriano Castagnoli, grande coreografo italiano apprezzato moltissimo anche all’estero.

Il Country Day è organizzato dalla SANGANO COUNTRY DANCE in collaborazione con “Friends in Boots” e prevede l’intervento di diverse e prestigiose scuole di ballo Country.

Dalle ore 10,30 alle 21, l’immersione nell’universo del country sarà completa: mercatino country, passeggiate con i pony, area giochi attrezzata per i bambini con animazione, tiro alla fune, pranzo e cena in tema…

non si può sfuggire alla magia del mondo western!

Ma non ci saranno solo musica e balli in questa giornata speciale: dalle ore 12 alle 14,30, per tutti gli appassionati di motori, il Coordinamento della Valle Susa e Val Sangone organizza un grande raduno di FIAT 500 CLUB ITALIA in cui si potranno ammirare oltre 60 esemplari della leggendaria automobile.

Ma veniamo al programma dettagliato della giornata: dalle ore 10,30 tutti i ballerini presenti danzeranno insieme sulla coreografia “I’m a dreamer” proposta dalla Scuola organizzatrice…. una novità di questa edizione. Al termine verrà rilasciato un riconoscimento ad ogni gruppo partecipante. Alle ore 11 ballo libero con dj set e a mezzogiorno prima parte del live show di Riccardo Cagni, artista dalle doti indiscusse capace di far ballare veramente tutti con la sua musica rigorosamente dal vivo! Alle 13 una piccola pausa per il pranzo: grigliata, ristorante, hod dog, panini…

specialità culinarie per tutti i gusti (gradita prenotazione); si riprende alla ore 15 con uno stage tenuto da Adriano Castagnoli, grandissimo coreografo italiano che metterà a disposizione dei partecipanti la sua lunga esperienza e professionalità, e si prosegue alle 18 con la seconda parte del live show di Riccardo Cagni.

Durante tutta la giornata sarà attivo il servizio bar e sarà allestita un’area giochi per bambini con animazione, tappeto gonfiabile e trucca bimbi a cura di “Isola del Clown Scintilla Sol Levante”.

Ad arricchire l’offerta di divertimenti ci sarà anche il maneggio “Immaginario”, un neonato centro polivalente situato nel cuore della collina morenica, dove è possibile praticare attività all’aperto ed al correlate al mondo degli animali. Durante la giornata verranno presentate attività quali la Doma Naturale dei Cavalli con dimostrazioni e prove pratiche per conoscere il Mondo dei Cavalli da un punto di vista etologico

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche