Reazione a Catena: eliminati i tre di denari, hanno vinto quasi 400mila euro

Gossip e TV

Reazione a Catena: eliminati i tre di denari, hanno vinto quasi 400mila euro

tre di denari

Dopo 35 puntate i tre di denari sono stati eliminati da Reazione a Catena, il game show condotto da Amadeus

Hanno tenuto il pubblico di Rai 1 incollato al televisore per decine di puntate ma purtroppo è arrivata l’ora di lasciare. Per i tre di denari è infatti arrivata l’eliminazione da Reazione a Catena, il noto game show condotto da Amadeus, dopo ben 35 puntate ed oltre 400 mila euro vinti. Il trio composto da Michael, Marco e Francesco ha appassionato il pubblico tanto che la loro eliminazione ha avuto come coneguenza una ‘reazione a catena’ del web, con decine di tweet di protesta per la loro uscita dal programma; erano infatti considerati tra i gruppi più capaci e divertenti della trasmissione. La protesta è scaturita dal fatto che, a detta del pubblico, le domande poste a i tre di denari erano decisamente più complicate di quelle proposte a Le caffeine, le avversarie del trio.

Già domenica hanno rischiato di essere eliminati, lasciano un vero record con 26 parole indovinate

La scorsa domenica i tre ragazzi hanno rischiato l’eliminazione: i campioni hanno dovuto fare i conti con le Regine di Cuori che stavano per ‘spodestarli’; ma alla fine ce l’hanno fatta, tenendo duro ancora per una puntata: oggi, 19 giugno, infatti, hanno dovuto fare un passo indietro dopo aver perso a l’Intesa vincente, il gioco nel quale erano più ferrati.

In ogni caso se ne vanno a testa alta con una importante somma di denaro ed una media di 2,3 secondi a parola, 26 in tutto quelle indovinate. Insomma un vero e proprio record che sarà molto difficile scalzare.

Nel salutarli Amadeus ha detto: “ci lasciano dopo quasi 400mila euro vinti, più di 35 puntate da campioni, record assoluto di parole trovate, 26 parole. Ma state tranquilli perchè i tre di denari nelle prime serate che stiamo organizzando saranno tra i grandi protagonisti del nostro serale”. Insomma il trio tornerà in trasmissione, per prendere parte ad alcune puntate speciali, notizia questa che ha in parte attutito il rammarico del pubblico di Reazione a Catena per la loro uscita di scena. Del resto la loro impresa su Rai 1 non è certamente passata inosservata e ha fatto appassionare anche coloro che seguono il programma condotto da Amadeus saltuariamente o che non lo seguivano proprio ed hanno iniziato a farlo proprio nelle ultime settimane, grazie a loro.

Impensabile dunque ‘lasciarli andare’ ed il conduttore ha subito messo le mani avanti per sottolineare che al più presto li rivedremo di nuovo sul piccolo schermo, pronti a regalare al pubblico nuove entusiasmanti emozioni e colpi di scena in un serale davvero da non perdere.

2 Commenti su Reazione a Catena: eliminati i tre di denari, hanno vinto quasi 400mila euro

  1. Ma nessuno si è accorto che sono almeno tre puntate che fanno di tutto per farli cadere! È un gioco e, come tale, ha un inizio ed una fine……sono già due volte che, dopo aver indovinato ben 26 parole, arrivano appena alla doppia cifra! Marco era “imbambolato”………è tutto deciso a tavolino……!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche