Rebel Wilson in ospedale: una delle protagoniste di Pitch Perfect è caduta

Gossip e TV

Rebel Wilson in ospedale: una delle protagoniste di Pitch Perfect è caduta

Rebel Wilson, attrice di Pitch Perfect, è finita in ospedale a causa di una caduta: il risultato è stata una lieve commozione cerebrale, ma ora sta bene

Rebel Wilson, una delle attrici comiche più famose di Hollywood, è finita recentemente in ospedale a causa di una caduta. Lo fa sapere ai suoi fan grazie ai social, ma rassicura tutti dicendo che già si sente meglio ed è pronta a tornare sul set per continuare le riprese di “Isn’t it romantic” insieme a Liam Hemsworth.

Rebel Wilson finisce in ospedale per una caduta

La fantastica attrice comica Rebel Wilson, divenuta famosa grazie al ruolo di Fat Amy in Pitch Perfect, ha fatto sapere ai suoi fan di essere finita in ospedale a causa di una caduta. Ha scritto infatti sui suoi profili social: “Ho iniziato la giornata con una caduta… però non sto poi così male se consideriamo che sono le 7 di sera!“. Ha poi aggiunto: “Grazie a tutto il personale di Long Island che mi ha aiutato oggi, nella sala del pronto soccorso e nell’ambulanza”.

Il risultato della caduta è stata una lieve commozione cerebrale, ma la Wilson ha subito rassicurato i suoi fan, preoccupati per lei, affermando che si sente già meglio e che è pronta per tornare a lavorare: “Sto bene dopo la caduta di oggi! Ma di sicuro non farò nessuna pazzia nei prossimi giorni!“.

Rebel è, quindi, già pronta per ritornare sul set di “Isn’t it romantic“, il nuovo film che sta girando insieme al bellissimo Liam Hemsworth.

Sul suo profilo Instagram ha, infatti, pubblicato una foto con un magnifico vestito viole e ha fatto sapere a tutti che si è ripresa dalla caduta.

rebel

Rebel Wilson si racconta

La Wilson è certamente una delle attrici comiche più famose di Hollywood. A differenziarla da tutte le altre c’è un piccolo dettaglio, che è quello della sua taglia. Rebel ha, però, raccontato che il suo peso è stato in realtà un grande aiuto per farla sfondare nel mondo dello spettacolo. Grazie ad esso, infatti, è riuscita a costruirsi un personaggio che molti amano e ammirano.

In una intervista al Telegraph, anzi, Rebel ha raccontato di aver messo su ciccia proprio per dare ulteriore peso alla sua travolgente comicità. “Ricordo distintamente che pensai ‘credo che ci riesca perché è più grassa di me’. E poi, forse inconsciamente, pensai, ‘come posso provocare più risate? Forse se fossi più grassa“. Ha aggiunto in seguito: “E poi improvvisamente sono ingrassata. E ho iniziato a fare le commedie.

Vedo la mia taglia come un vantaggio, mentre tante donne la vedono come uno svantaggio“.

Quest’ultima caduta di sicuro non la fermerà, e infatti è già ripartita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche