Come disattivare recall Tim

Guide

Come disattivare recall Tim

Come disattivare recall Tim
Come disattivare recall Tim

La recall è il servizio di chiamata per informarti su chi ti ha cercato mentre eri irraggiungibile. Come disattivare questo servizio a pagamento se si è un cliente Tim?

La recall è il servizio di chiamata che ha nomi diversi per ogni operatore. Con i servizi LoSai e ChiamaOra di TIM sai sempre chi ti ha cercato e quando i tuoi amici sono contattabili! TIM ha unificato i servizi LoSai e ChiamaOra e li ha resi disponibili per tutti i clienti TIM ricaricabili e con abbonamento.

Per tutti i clienti che erano già TIM ricaricabili il servizio costa 1,90€ ogni due mesi con addebito sul credito residuo. Per i clienti già TIM con abbonamento il servizio è fruibile a 48 cent al mese , con addebito ogni 2 mesi di 96 cent sulla fattura della linea mobile. I nuovi clienti che passano a TIM mantenendo il numero mobile o attivano una nuova linea, all’atto di richiedere contestualmente l’attivazione del servizio LoSai e ChiamaOra di TIM. possono avere il servizio in promozione senza costi per il primo mese!

Come disattivare recall

l servizio LoSai e ChiamaOra di TIM è attivabile su richiesta in due modi: per i nuovi clienti, basta andare presso i Negozi TIM contestualmente all’attivazione di una nuova linea o in caso di passaggio a TIM mantenendo il proprio numero mobile attivo. Invece per i clienti che invece sono già TIM, chiamando gratuitamente il numero 40920 dedicato ai servizi TIM e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure direttamente online dalla sezione MyTIM Mobile.

E’ possibile disattivare il servizio “Lo Sai e Chiama Ora di TIM” direttamente online da sito della TIM o chiamando il numero gratuito 40920.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...
Modestino Picariello 656 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+