Recensione di Star Wars: The Old Republic COMMENTA  

Recensione di Star Wars: The Old Republic COMMENTA  


Il nuovo MMORPG (videogioco di ruolo online a giocatori multipli) è uscito il 20 dicembre 2011. Questo era il regalo di Natale chiesto da molti giocatori. Se amate Star Wars e i giochi di ruolo online, allora questo da decisamente al caso vostro. Il gioco offre una vasta scelta di razze. Il giocatore può essere un Umano, un Chiss, un Cyborg, un Miraluka, un Mirialan, un Rattataki, un Sith, un Purosangue, un Twi’lek o un Zabrak. Dopo che avrete scelto la vostra razza, è tempo di iniziare. La lista è la seguente: Cacciatore di Taglie, Narcotrafficante, Agente Imperiale, Inquisitore Sith, Guerriero Sith, Cavaliere Jedi, Console Jedi, Soldato. Dopo aver scelto la classe, è possibile andare più a fondo e scegliere una classe avanzata. Il personaggio nel gioco può essere largamente personalizzato.


La trama è pressapoco quella degli old Knights dei giochi basati sulla Old Republic. Potete scegliere se volete essere buoni o cattivi. Questo è determinati dalle vostre azioni nel gioco. Aiutare le persone vi renderà più simile a uno Jedi, mentre uccidere le persone vi trasformerà in un Sith. Ci sono due parti nel gioco. La parte buona è chiamata Galactic Republic, l’altra Sith Empire. Avete un istruttore a seconda del lato che scegliete, luce o tenebra. Vi istruiranno attraverso il gioco e potrete scegliere di obbedirgli o di seguire un vostro percorso.


La grafica di questo gioco è incredibile. Somiglia molto a quella di World of Warcraft, ma è molto meglio. C’è un paesaggio immenso da esplorare, mentre combattete o fate ricerche. C’è anche un sistema giocatore contro giocatore in questo gioco, che permette a uno di chiedere il combattimento con altri giocatori, simile a WOW.


Questo gioco è disponibile con un abbonamento mensile. Il gioco stesso può essere comprato online o nei negozi per circa 70 euro (http://www.swtor.com/ ). Con il gioco c’è un mese di abbonamento gratuito. Dopo il primo mese il gioco richiede un abbonamento mensile che può essere comprato a pacchetti multipli (un mese, tre mesi o sei mesi). Più mesi comprate in un pacchetto, più alto sarà lo sconto. Il gioco è disponibile anche per PC.

L'articolo prosegue subito dopo


Questo è senza dubbio un gioco lungo, che richiederà giorni per essere finito. E’ altamente raccomandato a coloro che amano la trama di Star Wars e la sensazione di un gioco di ruolo come World of Warcraft. Se volete vedere il trailer di Star Wars: The Old Republic digitate http://www.youtube.com/watch?v=FXGrXDlAhlc&feature=channel_video_title)

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*